Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, Musk e l’Ucraina
Trump, Musk e l’Ucraina

Cronaca Domenica 19 Marzo 2023 ore 19:00

Aggredito e rapinato fuori da scuola per 3 euro

carabinieri

Era con un compagno quando è stato approcciato da un branco di ragazzini come lui. Uno lo ha afferrato prendendogli il portafogli



EMPOLI — Aggredito e rapinato all'uscita di scuola per 3 euro: è successo ieri a Empoli a un ragazzino di 15 anni che ha denunciato ai carabinieri l'episodio insieme con suo padre.

Il giovanissimo si trovava con un compagno quando è stato approcciato da sei o sette coetanei mentre raggiungeva la fermata dell'autobus in via Roma.

Uno di loro lo avrebbe afferrato per la giacca mettendogli una mano in una tasca per prendere il portafogli. Dopo aver prelevato i 3 euro all'interno, glielo avrebbe lanciato addosso per poi allontanarsi in compagnia degli altri giovani. Indagano i carabinieri della compagnia di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un inconveniente tecnico e sulla linea Firenze-Pisa ecco i rallentamenti per la circolazione ferroviaria, anche con limitazioni e cancellazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità