QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 19 settembre 2018

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 17:37

Allarme neve rientra, la decisione sulle scuole

I primi cittadini dei Comuni dell'Unione empolese Valdelsa hanno preso una decisione unanime sulla riapertura degli istituti scolastici



EMPOLI — Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino che prevede un sostanziale miglioramento del meteo e l'arrivo della pioggia che dovrebbe sciogliere la neve nella zona dell'empolese.

Per questa ragione l'amministrazione comunale di Montelupo Fiorentino "ha deciso di tenere aperte tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani. Ovviamente saranno garantiti i servizi scolastici (mensa e trasporto) in maniera regolare. Domani saranno regolarmente aperti anche i servizi pubblici che oggi sono rimasti chiusi: biblioteca, museo e ufficio turistico. Nelle ore notturne si invita a prestare particolare attenzione alle gelate tutti i cittadini, sia chi si muove a piedi che si sposta in auto".

Dal Comune di Empoli: "Tutte le scuole, di ogni ordine e grado del Comune di Empoli, così come le scuole dei Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa, saranno regolarmente aperte domani, venerdì 2 marzo". Oltre a Empoli e Montelupo quindi lezioni regolari anche a Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montespertoli e Vinci.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro