Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI13°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 18:15

Altalena Covid, 64 nuovi casi nell'Empolese

infermieri covid

La curva epidemiologica abbandona il picco dei 70 contagi di giovedì, ma oscilla attorno a questo dato conoscendo un incremento dopo i 53 di ieri



EMPOLI — Sono 64 i nuovi casi positivi rilevati dall'Asl Toscana Centro nell'Empolese. La curva epidemiologica abbandona il picco dei 70 contagi raggiunto giovedì 11 Febbraio ma oscilla attorno a questo dato con un incremento rispetto al dato di ieri, quando i casi erano stati 53 e anche di mercoledì, quando erano emersi 56 tamponi positivi.

Intanto sono 200 i nuovi tamponi positivi emersi nell'area metropolitana e notificati, con la curva epidemiologica che tende a stabilizzarsi sul registro alto dopo i 197 casi di ieri pur senza raggiungere il picco di 223 tamponi positivi rilevato nella giornata di giovedì scorso.

I 64 casi in zona empolese si trovano invece nei territori comunali di Capraia e Limite 2, Castelfiorentino 9, Cerreto Guidi 2, Certaldo 6, Empoli 16, Fucecchio 6, Gambassi Terme 1, Montelupo fiorentino 3, Montespertoli 14, Vinci 5.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità