Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:EMPOLI7°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Attualità Venerdì 06 Novembre 2020 ore 10:16

Altri quattro anziani morti nelle rsa

Emergenza Covid, tre sono deceduti nella rsa Villa Serena di Montaione, uno alla Vincenzo Chiarugi di Empoli. In entrambe le strutture ci sono focolai



EMPOLI — L'emergenza Covid continua a non risparmiare le residenze sanitarie assistite e ieri sono state quattro le persone positive che hanno perso la vita nel territorio dell'empolese valdelsa.

Tre persone anziane sono morte alla rsa Villa Serena di Montaione, un'altra persona anziana si è spenta nella rsa Vincenzo Chiarugi di Empoli.

A Villa Serena intanto continua il focolaio con una sessantina di positivi tra ospiti (circa 45 positivi() e personale.

A Villa Chiarugi invece i positivi sono più di ottanta, di cui tre quarti ospiti e il resto operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno