Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 16:32

Ambulanti, disponibili 168 piazzole

Le postazioni sono dislocate fra il mercato del giovedì e quelli rionali. Pubblicato il bando per l'assegnazione delle concessioni



EMPOLI — È in pubblicazione il bando pubblico per l'assegnazione delle concessioni in scadenza nel 2017 e dei posteggi liberi per il commercio ambulante nei mercati, nelle fiere e isolati che dovranno essere riassegnati.

Il bando per partecipare all'assegnazione della concessione delle aree di suolo pubblico adibite al commercio ambulante è reperibile sul sito del Comune di Empoli, al suo interno sono indicati tutti gli stalli da assegnare.

Le domande possono essere presentate entro il 15 gennaio.

Il Comune di Empoli ha avviato le procedure di selezione dopo l’approvazione in Consiglio Comunale, lo scorso 10 ottobre, del Regolamento e piano comunale per il commercio su aree pubbliche. 

La selezione riguarda tutte le concessioni in scadenza sia il 7 maggio che il 4 luglio 2017. Le scadenze del 7 maggio 2017 riguardano le concessioni scadute, rilasciate o rinnovate dopo l'entrata in vigore del decreto di attuazione della Direttiva Bolkestein, quelle del 4 luglio 2017 le concessioni in scadenza dopo l'approvazione dell'Intesa del 5 luglio 2012 e nei cinque anni successivi e prorogate di diritto fino a tale data. Naturalmente, anche se le selezioni si svolgono contestualmente le nuove concessioni rilasciate avranno efficacia differita.

In questa occasione vengono messi in selezione anche i posteggi rimasti finora liberi per i quali non trova applicazione il criterio di priorità legato all'anzianità acquisita sul posteggio stesso.

Sono 41 le concessioni che scadono il prossimo maggio, 17 quelle che scadono a luglio a cui si aggiungono 15 posti liberi del mercato settimanale del giovedì, più 59 nei mercati rionali, 16 per la Fiera del Corpus Domini, 14 per la Fiera di Settembre e sei per la Fiera Venatoria. In totale 168 posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità