Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 15:20

Ancora pioggia e temporali, allerta meteo

Emesso un codice giallo di allerta meteo su tutta la Toscana per pioggia e temporali dalle 20 di stasera alla mezzanotte di domani, lunedì 2 dicembre



EMPOLI — Nonostante l'ultimo mese di novembre sia stato tra i più piovosi degli ultimi anni, una nuova perturbazione è in avvicinamento dalla Francia: oggi sta iniziando a interessare più direttamente il nord-ovest della penisola e, stando alle previsioni meteo, arriverà a colpire la Toscana nella giornata di domani, lunedì 2 dicembre.

Già dalla serata di oggi, domenica, sono previste piogge in intensificazione sul nord-ovest con rovesci e temporali, anche di forte intensità, in estensione al resto della regione a partire dalle ore notturne. Per questo la Sala operativa unificata della Regione Toscana ha diramato un'allerta meteo, in codice giallo, valida tutta la Toscana per pioggia e temporali dalle 20 di stasera, domenica, alla mezzanotte di domani, lunedì 2. Il rischio maggiore è che possano tornare a gonfiarsi i corsi d'acqua minori.

Nella serata di domani fenomeni più isolati e meno intensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca