Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Sport lunedì 02 maggio 2016 ore 18:46

Ancora vittorie per la Toscana Atletica Empoli

Dopo aver ottenuto il titolo di campionesse toscane ancora una vittoria nella 4x100 al cds regionale allieve. Tutti i risultati



EMPOLI — Il risultato, ottenuto da Elisa Bruscoli, Elettra Salvadori, Camilla Sarti e Claudia Basagni, arriva con l'ottimo tempo di 49.36. Dominio per la Toscana Atletica Empoli, anche nei 1500 metri, con il primo posto di Anna Rizzuto con 5.19.60 e il secondo di Caterina Ferretti con 5.20.09.

Sempre nel cds allieve, da segnalare anche le prove individuali della stessa Elisa Bruscoli, nei 100 ostacoli seconda con 15.60 e nei 200 con 26.49. In entrambi i casi, l'atleta empolese ha ottenuto il minimo per i campionati italiani. Terzo posto invece per Camilla Sarti nei 100 con 12.75.

Secondo posto anche per Adama Niang, che nel triplo ha saltato fino a 10.78, così come Silvia Rizzuto nei 400hs con 1.08.95. Terza Chiara Biancalani nel martello con 39.88.

Questo fine settimana ha poi visto in scena anche la prima giornata della seconda fase del cds interprovinciale cadetti, dove, per la Toscana Atletica Empoli, il solito Andrea Malatesti si è imposto sugli 80 metri con il tempo di 9.40. 

Da segnalare tra i tantissimi partecipanti per la nostra società (oltre 20), anche il bel secondo posto nella 4x100 per Lorenzo Matteucci, Olmo Becagli, Lorenzo Acunzo e ancora Andrea Malatesti, con il tempo di 48.5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca