Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 15:56

Anteprima della nuova biblioteca comunale

Il sindaco di Empoli ha pubblicato sui social alcune immagini dei cantieri in corso nelle sale della nuova Biblioteca comunale Renato Fucini



EMPOLI — "Una biblioteca è uno dei più bei paesaggi del mondo" lo ha detto Brenda Barnini, sindaco di Empoli, che ha mostrato sui social alcune immagini dei lavori in corso presso la struttura comunale.

"In anteprima alcune immagini dal cantiere della nostra Biblioteca comunale Renato Fucini di Empoli" ha scritto Barnini a didascalia delle foto che ritraggono gli spazi destinati ad accogliere le nuove sale lettura.

"Tra i tanti cantieri che in questi anni abbiamo aperto questo ha un valore speciale e spero che presto possa tornare ad essere lo spazio pubblico della nostra città più frequentato e vissuto di tutti" ha concluso la prima cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità