Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 29 dicembre 2020 ore 10:49

Antimafia, sequestro preventivo della Finanza

Misura preventiva di sequestro antimafia per 200mila euro effettuato dalla Guardia di Finanza di Firenze nei confronti di un imprenditore della zona



EMPOLI — I militari della Guardia di Finanza di Firenze hanno eseguito una "Misura di prevenzione patrimoniale del Codice Antimafia" nei confronti di un imprenditore della zona empolese che ha portato al sequestro preventivo di polizze vita per un valore di circa 200mila euro.

"Le indagini - ha spiegato la Finanza- hanno messo in evidenza distrazioni del patrimonio dell'impresa gestita dall'uomo, realizzate attraverso operazioni commerciali e bancarie". 

La Procura della Repubblica di Firenze ha quindi avanzato la richiesta della misura patrimoniale, che si aggiunge ad una analoga eseguita alla fine del 2019, quando furono sequestrati beni e disponibilità finanziarie per un valore di circa 2 milioni di euro nell'ambito dell'operazione "Vello 'Oro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità