Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 17:31
Asfalto nuovo su via Salaiola verso Monterappoli

Quattrocento metri di asfalto nuovo sulla via per raggiungere Monterappoli da Corniola. Il sindaco: "Finalmente ripristinata la sicurezza"
EMPOLI — Sono terminati intorno alle 13 i lavori predisposti dall'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze: la via Salaiola è infatti la Strada Provinciale n. 52.
La strada è stata chiusa da questa mattina, mercoledì 13 luglio, fino alle 13, all’altezza dell’incrocio con via San Donato in Poggio: i lavori sono stati conclusi in anticipo rispetto alle previsioni. E’ stato completamente rinnovato il tappeto di usura che presentava segni del tempo, qualche avvallamento e alcune buche.
"Ricordo -dice il sindaco - che sulla stessa strada, a partire da lunedì prossimo, 18 luglio, si svolgeranno anche lavori di sfalcio dell'erba che daranno ancora maggiore sicurezza a automobilisti, ciclisti e pedoni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI