Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incappucciati incendiano i locali del liceo FranÇoise de Tournefeuille: il video dei danni
Incappucciati incendiano i locali del liceo FranÇoise de Tournefeuille: il video dei danni

Cronaca lunedì 08 gennaio 2018 ore 18:02

Auto finisce in una scarpata e prende fuoco

L’incidente è avvenuto via Nuova Valdorme. Il conducente è stato trovato fuori dal veicolo e soccorso dal 118



EMPOLI — Prima lo scontro, poi la caduta in una scarpata e l’incendio. Due auto hanno avuto un incidente lungo via Nuova Valdorme Sp81 e uno dei due veicoli è scivolato in un fossato e ha preso fuoco.

Il conducente è riuscito ad uscire dalla macchina e la squadra vigili del fuoco di Empoli lo ha trovato in un terreno adiacente. Insieme al personale sanitario del 118 i pompieri hanno stabilizzato il ferito per poi portarlo sulla sede stradale nei pressi dell'ambulanza.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale dell'Unione dei Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno