
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa

Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 13:27
La sindaca è positiva al Covid

La prima cittadina era stata colpita da un brutto raffreddore e ha fatto il tampone. Aveva ricevuto la terza dose di vaccino 3 giorni fa
EMPOLI — La sindaca di Empoli Brenda Barnini è positiva al Covid-19. Lo annuncia lei stessa con un post su Facebook, spiegando di avere effettuato il tampone ieri sera dopo una giornata in cui aveva accusato un importante raffreddore.
Stamani la risposta: il tampone è positivo. La sindaca aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid il 28 Dicembre scorso, lo aveva reso noto lei stessa sempre attraverso i social, e il 29 aveva tenuto la conferenza stampa di fine anno.
Adesso: "In attesa dei percorsi ufficiali di conferma e per fortuna senza altri sintomi se non il raffreddore mi dispongo in isolamento in attesa che passi. Per fortuna ho completato il ciclo vaccinale e come me tutti i miei contatti", sottolinea.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI