Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 09:05

Beat in festival con le sonorità autoctone

Bnkr 44
Bnkr 44

Sarà il collettivo made in Empoli Bnkr 44 ad inaugurare il festival musicale d'Agosto al parco di Serravalle dove avranno spazio anche mercato e cibo



EMPOLI — Beat a Empoli: andata musicale e ritorno. Sarà il collettivo made in Empoli, uno dei più importanti gruppi emergenti della musica italiana, sul palco di Beat mercoledì 25 Agosto per quella che sarà una vera e propria festa inaugurale assieme a tantissimi ospiti e amici che gravitano attorno al mondo Bnkr e a quello di Bomba Dischi. Proprio con Bomba dischi storico partner di Beat, si rinforza una collaborazione che va avanti da numerose edizioni del Festival e che quest’anno è ancor più consolidata.

Il festival, che andrà in scena dal 25 al 29 Agosto 2021 al parco di Serravalle di Empoli, animerà l’estate Toscana non solo con la grande musica. Ci saranno anche food, birrifici, e un’area market. Musica e esperienza sonora restano comunque al centro della kermesse che scommette alla grande sulle capacità del territorio.

È proprio a due passi da Empoli, nella frazione di Villanuova che i BNKR 44 muovono i primi passi nel 2019, fino a diventare un collettivo di menti dedite all’arte in ogni sua forma. La forte necessità di esplorare e scoprire le sonorità dei tempi moderni e futuri ha fatto sì che le musiche prendessero vita in maniera spontanea, mescolando in modo omogeneo i vari stili di provenienza degli artisti. Uniti sotto il vessillo del 44, tutti i membri del collettivo hanno come obiettivo quello di essere tra i principali attori di quella che sarà la Nuova Onda Italiana. I membri del BNKR 44 sono: Caph, cantautore, chitarrista e produttore; Piccolo, cantautore e disegnatore; Faster, cantautore / rapper; Fares, cantautore / rapper; Erin, cantautore, produttore e polistrumentista; JxN, Produttore; Gheray0, manager e direttore creativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità