Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 17:53

Bruciano le sterpaglie

Foto d'archivio

Continua il caldo. Roghi in località Terrafino e anche a Ponte a Elsa. Numerose le chiamate per i vigili del fuoco in tutta la regione



EMPOLI — I vigili del fuoco della Toscana risultano essere impegnati in numerosi interventi di vegetazione nei quali sono presenti anche uomini i e mezzi inviati dalla Regione Toscana. In particolare, i vigili del fuoco di Firenze sono impegnato a Empoli, località Terrafino, a Calenzano località Lavacchio e a Ponte a Elsa dietro il campo sportivo. Gli incendi sono in fase di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno