Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:EMPOLI19°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Cronaca Lunedì 31 Luglio 2017 ore 17:53

Bruciano le sterpaglie

Foto d'archivio

Continua il caldo. Roghi in località Terrafino e anche a Ponte a Elsa. Numerose le chiamate per i vigili del fuoco in tutta la regione



EMPOLI — I vigili del fuoco della Toscana risultano essere impegnati in numerosi interventi di vegetazione nei quali sono presenti anche uomini i e mezzi inviati dalla Regione Toscana. In particolare, i vigili del fuoco di Firenze sono impegnato a Empoli, località Terrafino, a Calenzano località Lavacchio e a Ponte a Elsa dietro il campo sportivo. Gli incendi sono in fase di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ampliamento, pedaggio, potenziamento: la giunta regionale ha dato il via libera alla costituzione della nuova società in house, fra novità e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura