Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 14:00

Cacciatori, i tesserini sono all'Urp

Il rilascio del documento che abilita alla caccia viene effettuato da domani, si deve riconsegnare quello vecchio entro la fine del mese



EMPOLI — La stagione di caccia 2017-2018 inizierà ufficialmente la terza domenica di settembre per terminare il 31 gennaio 2018. Per la preapertura c’è da aspettare ancora la specifica delibera regionale che definirà modi e tempi. E’ già possibile ritirare i tesserini di caccia per l’anno venatorio 2017 – 2018 da giovedì 10 agosto 2017, recandosi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in via Giuseppe Del Papa, 41, in orario di apertura ‘estiva’ fino al 31 agosto 2017, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

La riconsegna del tesserino venatorio ‘vecchio’ deve essere effettuata entro e non oltre il 31 agosto 2017.

Da settembre, torna in vigore l'orario consueto dell’Urp:martedì e giovedì orario continuato dalle 8 alle 18.30, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30, sabato dalle 8.30 alle 12.

Per il rilascio del tesserino venatorio occorre essere in possesso del porto d'armi per uso caccia. La documentazione da presentare è la seguente: licenza di porto d'armi per uso caccia; ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio; ricevuta versamento della tassa concessione governativa; tesserino venatorio della stagione precedente; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità