Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 12:29

Cadavere in Arno, riprese le ricerche

Sul posto i sommozzatori da Firenze

Dopo l'avvistamento di ieri, segnalato da una cittadina, i sommozzatori sono arrivati da Firenze per continuare le indagini



EMPOLI — Sono riprese questa mattina le ricerche del cadavere avvistato ieri pomeriggio nell'Arno a Empoli. Ad effettuarle sono le squadre dei vigili del fuoco di Empoli e quelle dei sommozzatori di Firenze. Le autorità erano state allertate ieri da un abitante della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità