Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 18:18

Empoli Calcio, in squadra nuovi casi di Covid

Nuovi tamponi positivi sono emersi durante il monitoraggio sanitario "Tutti i casi emersi nel gruppo squadra sono stati isolati e posti in quarantena"



EMPOLI — La società Empoli Calcio ha emesso un nuovo comunicato, il terzo nel giro degli ultimi giorni, nel quale sono stati resi noti ulteriori casi di contagio in squadra. Si tratta dei risultati dei tamponi effettuati nella giornata di domenica a seguito dei precedenti casi positivi.

"Nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo Figc- recita la nota del club - sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore".

L'Empoli ha in programma una trasferta a Cremona per il 2 Aprile, sono attesi aggiornamenti in merito al regolare svolgimento dell'incontro previsto alle 18 sul campo della Cremonese. L'Empoli guida la classifica di Serie B dopo 30 partite con 59 punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità