Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 05 giugno 2016 ore 13:00

Cambi residenza e ufficio elettorale, nuovi orari

Il sabato mattina l'Urp è aperto. Rimane invariato l’orario dello stato civile. Tutti i servizi correlati all’anagrafe



EMPOLI — Nuovi orari di apertura al pubblico dello sportello cambi di residenza e dell’ufficio elettorale del Comune. Dai primi di giugno questi due uffici che hanno sede in piazza del Popolo, saranno aperti nei seguenti orari: la mattina dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12; il pomeriggio martedì e giovedì, dalle 15 alle 18.

Il sabato mattina, pur essendo chiuso lo sportello per trasferimento di residenza, è comunque garantita la possibilità di presentare la dichiarazione in varie modalità. Una di queste è la presentazione direttamente all’ufficio protocollo dell’Urp, nella sede di via Giuseppe del Papa, 41, aperto dalle 8.30 alle 12.

Le altre modalità per dichiarare il cambio di residenza sono: per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.empoli@postacert.tocana.it; per e-mail all’indirizzo anagrafe@comune.empoli.fi.it; per fax allo 0571757783 allegando copia della dichiarazione con firma autografa e copia del documento di identità; per posta raccomandata indirizzata al Comune di Empoli – Ufficio Anagrafe, piazza del Popolo 33, 50053 Empoli.

Rimane invariato l’orario dell’ufficio di stato civile: mattina da lunedì al sabato, dalle 9 alle 12; pomeriggio, martedì e giovedì, dalle 15 alle 18.

Lo stato civile è aperto per i servizi di: dichiarazione di nascita;dichiarazione/avviso di morte e rilascio autorizzazioni e permessi correlati,rilascio di estratti di stato civile (nascita, matrimonio, morte).

Si ricorda anche che all’Urp sono garantiti altri servizi correlati all’anagrafe: rilascio carte di identità;certificazione anagrafica;autentica di firma e di copia conforme,certificato di iscrizione nelle liste elettorali;certificato di godimento dei diritti politici.

L'Urp è aperto il lunedì, martedì e giovedì con orario continuato dalle 8 alle 18.30; mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14.30; sabato dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità