Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 17:00

Cento candeline per Marina

La cittadina empolese ha festeggiato il secolo con le sue tre figlie, omaggiata dall'assessore Fabrizio Biuzzi



EMPOLI — Una nuova centenaria a Empoli. E’ Marina Poli, che taglia il grande traguardo di un secolo di vita: cento anni, festeggiata dalle sue figlie, Bruna, Nila e Maresca, omaggiata dall’assessore Fabrizio Biuzzi, ieri, domenica 4 dicembre, con un presente floreale, una bellissima orchidea e una pergamena in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

"Mi ha raccontato la sua vita – ha detto Biuzzi -. Prima ha lavorato nei campi, poi ha fatto la fiascaia e infine è stata nel settore delle confezioni. Ha ripercorso nella sua esistenza tutta la storia della nostra città. Sono stato felice di essere lì con lei per il suo compleanno. Per lei tanti auguri di cuore da parte del Sindaco e della Giunta".

"Sì è stata una mamma roccia – racconta una delle tre figlie, Maresca -. Siamo da sempre una famiglia di contadini, fiascaia fin da piccola, ho imparato anch’io. Poi in confezione a Brusciana dove lei ha lavorato in catena. Ora si gode la casa e i suoi nipoti, con l’aggiunta del nostro immenso amore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità