Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 16:41
Cerbaiola dona una lavagna alla Sammontana

Alcuni dei ragazzi del centro diurno hanno portato all'azienda la lavagna rifinita in ceramica con il logo della Sammontana
EMPOLI — Con questo gesto gli ospiti di Cerbaiola hanno voluto dimostrare la propria riconoscenza per la generosa donazione che la celebre azienda italiana specializzata nella produzione di gelati ha devoluto all’associazione “I ragazzi di Cerbaiola” e finalizzata alla realizzazione dell’aula multimediale nel centro disabili, che è stata inaugurata nel novembre scorso.
L’aula multimediale, allestita grazie al generoso contributo di cittadini e imprese del territorio, rappresenta un importante servizio riabilitativo per gli ospiti della struttura gestita dall'ex Asl 11.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI