Attualità mercoledì 31 luglio 2019 ore 07:55
Chiusa per alcune ore via Da Vinci

Chiusa al traffico la strada Via Leonardo Da Vinci giovedì 1 agosto dalle 7 alle 17 Nel tratto tra via dei Neri e via Cavour per consentire lavori
EMPOLI — Per consentire le lavorazioni di cantiere alla biblioteca comunale Renato Fucini, giovedì 1 agosto 2019, dalle 7 alle 17, sarà chiusa al traffico la strada via Leonardo da Vinci nel tratto tra via Dei Neri e via Cavour.
In via Leonardo Da Vinci sarà posizionato un mezzo con betoniera e pompa per la realizzazione del getto di calce struzzo necessario per il rifacimento del solaio del piano terra della biblioteca.
Terminato il lavoro, la strada verrà riaperta al traffico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI