comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 20° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Milano, i dipendenti raccontano cosa è accaduto al Trivulzio: «Ci hanno detto di non usare le mascherine»

Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 15:20

"Ci mancherà il dolce sorriso di Fabiola"

E’ il messaggio di cordoglio dei colleghi dell’infermiera di Ponsacco, scomparsa per una tragica fatalità. La donna lavorava a Fucecchio



EMPOLI — Il Direttore del Dipartimento assistenza infermieristica e ostetrica dell’Ausl Toscana Centro, Paolo Zoppi, con le dottoresse Loriana Meini e Lucia Salvadori della direzione infermieristica di Empoli e tutti gli altri colleghi, hanno voluto ricordare Fabiola Pratalil'infermiera di Perignano morta dopo due giorni di agonia a Pisa e rimasta vittima di un tragico incidente in prossimità della sua abitazione.

“Fabiola dal 2000 lavorava all'assistenza domiciliare di Fucecchio, era un punto di riferimento per tanti pazienti domiciliari che nel corso degli anni aveva seguito con tanta professionalità e con la dolcezza che la contraddistingueva. La mattina del 23 marzo, mentre andava al lavoro, pochi giorni dopo il suo compleanno, per una tragica circostanza, ci ha privato del suo sorriso.

Siamo vicini alla famiglia colpita da questa grave perdita”, è stato scritto in un messaggio. 

Molti altri colleghi infermieri ne hanno ricordato le doti umane e professionali e l'intera comunità locale dove risiedeva, in Valdera, la sta piangendo.

Anche il sindaco Alessio Spinelli e l’amministrazione comunale di Fucecchio hanno espresso" il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Fabiola Pratali che tanto amore e affetto aveva portato a Fucecchio dove lavorava da 20 anni. Fabiola era un’assistente domiciliare dell’Asl che negli anni era divenuta un punto di riferimento per tanti pazienti che ha assistito con grande professionalità e umanità. La sua scomparsa avvenuta in tragiche circostanze è una grave perdita per tutta la nostra comunità. In questo momento già difficile per la situazione che stiamo tutti vivendo, ci sentiamo ancor più vicini alla famiglia."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità