Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 12:58

Colpisce una ragazza con un pugno e fugge

Il fatto è successo in un pub, l'aggressore è stato raggiunto dalla polizia e ha avuto una colluttazione anche con un agente



EMPOLI — Una ragazza di 20 anni è stata colpita con un pugno in faccia. Il fatto è avvenuto qualche notte fa in un pub empolese.

La giovane, residente a Vinci, è stata soccorsa da un'ambulanza. A colpirla un 22enne tunisino irregolare sul territorio e senza fissa dimora.

L'ha colpita dopo una lite avvenuta tra più persone, poi è fuggito in bicicletta. La polizia è riuscita a trovarlo e un agente ha avuto una colluttazione con il 22enne, che opponeva resistenza.

Il giovane è stato denunciato dopo alcuni giorni perché non è stato immediato l'accertamento della sua identità.

E' accusato di aggressione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, posizione irregolare sul territorio italiano. Il poliziotto ha riportato leggere ferite a una mano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca