Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 16:51

Comunità commossa per l'ultimo saluto a Sandra

Deceduta a 55 anni dopo avere contratto il Covid, Sandra Masoni era un punto di riferimento della comunità che si è stretta attorno alla famiglia



EMPOLI — Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Sandra Masoni, le esequie nella chiesa di San Martino a Pontorme.

Grande partecipazione da parte della comunità colpita dalla prematura scomparsa della donna da anni stimata dipendente di Asev e molto conosciuta sul territorio. Il Comune di Empoli ha voluto renderle omaggio con la presenza del vicesindaco Fabio Barsottini e con gli assessori Adolfo Bellucci e Fabrizio Biuzzi.

Impegnata in politica e nell'associazionismo, un punto di riferimento per la comunità empolese che si è stretta attorno ai parenti. 

Sandra Masoni è morta a 55 anni dopo avere contratto il Covid. La notizia della scomparsa era arrivata su Facebook con un post dello zio Graziano Cioni, ex assessore del Comune di Firenze, deputato e senatore.

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini aveva commentato così la tragica notizia "La nostra comunità perde uno dei suoi pezzi più autentici e preziosi. Maledetto Covid maledetto che si è voluto prendere anche te che tante altre battaglie avevi combattuto e vinto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità