Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 03 giugno 2016 ore 17:00

Continua l'ascesa della Toscana Atletica Empoli

La Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti continua a farsi valere con le proprie atlete in giro per la Regione e in tutta Italia



EMPOLI — A Livorno al Meeting Calderini, le ragazze della società empolese hanno ottenuto un primo e un secondo posto nei cento metri con Valentina Bandoni (12.35) e Chiara Pazzagli (12.50). Seconda posizione sempre per Chiara Pazzagli sui 400 con 56.83 e, terzo posto per Miriam Manar con 57.72.

Terzo posto anche per Caterina Ferretti nei 1500 con 5.05.69, risultato che le vale il minimo per la partecipazione ai campionati italiani allieve.

Terza infine anche Martina Lucherini nei 100hs con 16.54.

Da segnalare poi la partecipazione di Alessia Bylykbashi nei campionati italiani individuali di prove multiple, dove ha ottenuto un buon nono posto, nonostante il forte vento che ha condizionato la gara.

Nella categoria Cadetti i cinque atleti della Toscana Atletica Empoli (Lorenzo Acunzo, Marco Bagnoli, Olmo Becagli, Mario Guarino e Filippo Micheli), allenati da Simone Caverni, hanno confermato il terzo posto che li abilita per la finale regionale di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno