comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Cronaca venerdì 22 maggio 2020 ore 10:49

Sorpreso con cocaina in auto e a casa

Operazione dei carabinieri che hanno pedinato l'uomo che, accortosi dei militari, ha tentato la fuga. Nella perquisizione sono spuntati anche contanti



EMPOLI — Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri durante un controllo in una zona sensibile allo spaccio e segnalata anche dai residenti per i movimenti sospetti, hanno notato la presenza di un’auto conosciuta. 

I militari hanno chiesto rinforzi e seguito il mezzo in direzione Vinci-Cerreto Guidi. Giunti sulla Via Provinciale San Zio di Cerreto Guidi, il conducente dell’auto si è fermato a margine della strada e, probabilmente accortosi della presenza dei militari, è sceso e ha cercato di darsi alla fuga non prima di essersi liberato di un involucro, poi recuperato dai carabinieri.

L'uomo è stato subito intercettato e fermato dalla pattuglia arrivata dalla Stazione di Vinci. La persona fermata ha 34 anni ed è marocchino. Si era liberato di un involucro contenente cocaina, del peso complessivo di 2,3 grammi. Aveva con sé una banconota da 50 euro.

E' stata perquisita l'abitazione empolese dell'uomo e, in una scarpiera, sono stati trovati sette involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di 3,5 grammi, più la somma contante di  445 euro.

L'uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. Lo stupefacente e i soldi sono stati posti sotto sequestro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità