Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Sabato 10 Ottobre 2020 ore 17:14

Coronavirus, 32 casi in zona empolese

Continuano ad aumentare i contagi, con il record a livello regionale, 548. Nel nostro territorio sono 9 i casi ad Empoli, 7 a Fucecchio



EMPOLI — Continuano a crescere i numeri dei nuovi positivi al coronavirus in Toscana. Per il secondo giorno consecutivo si è registrato il numero più alto di casi a livello regionale (548). In provincia di Firenze i casi nelle ultime 24 ore sono stati 150.

Ausl ha indicato la provenienza dei 32 nuovi casi della zona empolese:

Empoli 9

Fucecchio 7

Capraia e Limite 4

Certaldo 4

Montelupo Fiorentino 3

Castefiorentino 2

Gambassi Terme 2

Cerreto Guidi 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata nazionale dei calzini spaiati e la Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo si mobilitano studenti e studentesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità