Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile momento in cui un elefante si alza sulle zampe posteriori per raggiungere la frutta: il video dal Sudafrica
L’incredibile momento in cui un elefante si alza sulle zampe posteriori per raggiungere la frutta: il video dal Sudafrica

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 18:26

Coronavirus, nell'empolese ci sono 80 nuovi casi

Di questi un quarto sono nel centro più grande, Empoli, seguono Fucecchio e Certaldo. In tutta la provincia i nuovi positivi sono stati 534, 13 morti



EMPOLI — Sono 80 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio empolese, così distribuiti: Castelfiorentino 7, Capraia e Limite 1, Cerreto Guidi 1, Certaldo 12, Empoli 20, Fucecchio 14, Gambassi Terme 2, Montaione 1, Montelupo 8, Montespertoli 6 e Vinci 8.

Nella provincia di Firenze i nuovi casi sono stati 534 (compresi quelli empolesi), con 13 persone positive al virus che hanno perso la vita.

A livello regionale i nuovi positivi sono stati 2.009, 24 i deceduti.

Come ogni lunedì, i numeri di oggi sono mediamente più bassi di quelli dei giorni scorsi. Questo perché tra domenica e lunedì vengono processati meno tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere da 500mila euro verso la conclusione: installato anche la nuova videosorveglianza. Donnini: "Riqualificato uno spazio della comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità