Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 15:00

Corsi per oss, ultimi giorni per le domande

A metà gennaio il termine per presentare le richieste. A febbraio le prove di selezione dei due percorsi, quello da mille e quello da 400 ore



EMPOLI — Corsi di formazione per diventare OSS, le domande di ammissione devono essere presentate entro il 16 gennaio

Scade il 16 gennaio il termine ultimo per presentare le domande di ammissione alla prova di selezione per accedere ai corsi per operatore socio-sanitarioOss di 1000 ore e Oss abbreviato di 400 ore, quest'ultimo riservato ai possessori dell’attestato di qualifica di AAB (Addetto all’Assistenza di Base o equipollente).

Il bando per i corsi OSS dell’Azienda Sanitaria Toscana Centro è stato pubblicato con i rispettivi avvisi di pubblica selezione nelle sedi aziendali di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato (secondo quanto disposto dalla Delibera Regione Toscana n. 1061 del 9 novembre 2015).

L’Oss è un operatore qualificato a svolgere attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona, in ambito sociale e sanitario, e a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Svolge la sua attività nei servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali e semi-residenziali, in ambito ospedaliero e al domicilio dell’utente, in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e sociale.

La prova di selezione per l’ammissione al corso di qualifica per Oss percorso di 1000 ore si svolgerà giovedì 18 febbraio alle 9.

La prova di selezione per l’ammissione al corso di qualifica Oss percorso abbreviato di 400 ore, invece, si svolgerà mercoledì 24 febbraio alle 9.

Le prove avranno luogo nei locali delle sedi aziendali scelte dal candidato sulla base delle proprie preferenze.

Per ulteriori informazioni sull’avviso e per i modelli di domanda di partecipazione alle selezioni si raccomanda di consultare attentamente quanto previsto dal bando pubblicato sui siti istituzionali delle Asl alla pagina “Corsi di formazione OSS”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità