Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 19:47

Covid, altri 55 contagiati in 24 ore nell'Empolese

Sale leggermente la curva epidemiologica empolese ma nel complesso l'area metropolitana resta stabilmente sulla soglia dei 300 contagi giornalieri



EMPOLI — Sono 55 i nuovi casi positivi nell'Empolese rispetto ai 291 che sono stati registrati in provincia di Firenze, dove da oramai da 72 ore la curva epidemiologica è ferma sulla soglia dei 300 contagi giornalieri.

Nell'Empolese in 72 ore i tamponi positivi sono passati da 48 a 50 e oggi a 55.

Nella Città metropolitana sabato scorso i casi di contagio giornalieri erano 338 e 278 la domenica. Lunedì erano 224 e martedì la curva è andata sotto la soglia dei 200 tamponi positivi con 189 casi. Mercoledì la risalita a 223 contagi passati a 290 giovedì, venerdì a 298 e oggi 291. Resta alto il numero dei decessi. Sono 70 i morti da lunedì.

Ci sono 55 casi in zona empolese a Capraia e Limite 3, Castelfiorentino 5, Cerreto Guidi 4, Certaldo 10, Empoli 15, Fucecchio 10, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 2, Montespertoli 5.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno