Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»

Attualità Lunedì 12 Aprile 2021 ore 19:20

Covid, 8 nuovi contagi nell'Empolese

Ospedale covid

In termini squisitamente assoluti la curva delle positività risulta in flessione. Ecco tutti i dati territoriali dal bollettino della Asl



EMPOLI — Sono 8 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi dall'attività di tracciamento condotta nell'Empolese ed evidenziati dal bollettino quotidiano della Asl.

Sono invece 140 i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Firenze, dove nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 375 tamponi positivi. La curva epidemiologica risulta dunque in flessione, in termini di valore assoluto.

Gli 8 nuovi casi emersi in zona empolese sono segnalati tra Cerreto Guidi 1, Certaldo 1, Empoli 3, Fucecchio 1, Montespertoli 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata nazionale dei calzini spaiati e la Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo si mobilitano studenti e studentesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità