Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI21°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 19:01

Covid, nell'Empolese 25 contagiati in 24 ore

La curva epidemiologica continua a salire anche nel Circondario dove in 24 ore i tamponi positivi sulla popolazione residente sono passati da 14 a 25



EMPOLI — Sono saliti a 25 i tamponi positivi registrati tra i residenti dell'Empolese, i comuni con l'incremento maggiore sono Empoli e Montelupo Fiorentino.

La provincia di Firenze ha superato in 24 ore il tetto dei 100 e dei 150 contagi giornalieri dopo che nei giorni scorsi i casi erano risaliti progressivamente.

A livello provinciale sono stati registrati 63 casi solo a Firenze, 25 nell'Empolese, 19 nel Chianti e 7 nel Mugello.

I 163 nuovi casi positivi sono stati individuati a Bagno a Ripoli 5, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Calenzano 2, Campi Bisenzio 5, Dicomano 1, Fiesole 4, Figline e Incisa Valdarno 2, Firenze 63, Firenzuola 1, Greve in Chianti 1, Impruneta 8, Lastra a Signa 4, Pontassieve 4, Rufina 2, San Casciano in Val di Pesa 4, Scandicci 9, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 6 e Signa 11.

Ci sono 25 casi in zona empolese a Capraia e Limite 3, Castelfiorentino 1, Cerreto Guidi 1, Certaldo 3, Empoli 9, Fucecchio 1, Montaione 1 e Montelupo Fiorentino 6. 

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità