Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 20:14

Covid, l'Empolese frena con 10 casi in 24 ore

Dopo i 31 tamponi positivi rilevati martedì, l'Empolese è tornato sul dato di lunedì con appena 10 nuovi contagiati in un giorno di tracciamento



EMPOLI — Sono 10 i nuovi contagi rilevati nell'Empolese. Ridotti di un terzo i tamponi positivi rispetto al report della Asl delle 24 ore precedenti.

L'incidenza è minima sulla curva metropolitana che anche oggi ha rilevato 112 nuovi casi, in perfetta linea con il dato delle precedenti 24 ore.

I nuovi casi sono stati segnalati a Castelfiorentino 1, Cerreto Guidi 2, Certaldo 1, Empoli 3, Fucecchio 2 e Vinci 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno