Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI22°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 15:56

Nell'Empolese 11 nuovi casi di Covid

Netto calo dei nuovi casi di contagio nell'Empolese nelle ultime 24 ore, ieri erano stati 21. In provincia di Firenze sono in totale 36 i casi odierni



EMPOLI — Nell'Empolese sono emersi altri 11 nuovi positivi al Coronavirus dopo i 21 casi riportati dal precedente rilevamento.

Nella provincia di Firenze l'incremento dei contagi ha subito una nuova frenata nelle ultime 24 ore con 36 nuovi casi dopo i 72 di ieri. Erano stati 125 i casi di Covid emersi nel bollettino di domenica e 122 quelli di sabato.

Gli 11 casi in zona empolese sono suddivisi tra Certaldo 3, Empoli 6, Fucecchio 1, Montespertoli 1.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità