Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 21:01

Covid, solo un nuovo caso

Sono incoraggianti i dati forniti dalla Usl Toscana centro sui nuovi contagi. Oggi se ne registra solo uno a Montelupo



EMPOLI — Sono 65 i nuovi casi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro. Nelle ultime 24 ore risultano 5 decessi nei territori dell’Ausl Toscana Centro (4 in provincia di Firenze, 1 in provincia di Prato).

Un caso di nuovo contagio nell'Empolese, a Montelupo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca