Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 19:00
Covid, zero casi e 24 ore di tregua per l'Empolese

Non sono emersi nuovi tamponi positivi nelle ultime 24 ore. La Città metropolitana ha segnalato una nuova discesa della curva epidemiologica
EMPOLI — L'Empolese dopo due giorni stabili con un incremento di 3 contagi ogni 24 ore, ha registrato una tregua.
Sono 11 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro dove risultano anche 6 decessi, 3 in provincia di Firenze, 2 in provincia di Pistoia e 1 in provincia di Prato.
I nuovi casi sono tutti nel Fiorentino, 6 casi postivi a Firenze, 1 nel Mugello, nessuno nell'Empolese e nel Chianti.
Nel dettaglio gli 11 casi in provincia di Firenze sono emersi aFirenze 6, Figline e Incisa Val D'Arno 2, Scarperia e San Pietro 1 e Signa 2.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI