Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:EMPOLI17°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Attualità Lunedì 20 Giugno 2016 ore 13:36

"Degrado e incuria al parcheggio di Fontanella"

La segnalazione arriva dal gruppo Siamo Empoli: "erba alta che invade gli stalli, cestini pieni, sporcizia e cattivi odori ovunque"



EMPOLI — "Su segnalazione di molti cittadini oggi siamo andati al parcheggio di Fontanella e quello che abbiamo trovato, come attestano le foto allegate al nostro comunicato stampa, conferma purtroppo quello che SiamoEmpoli afferma da molto tempo: il Sindaco Barnini e i suoi assessori sono indifferenti ai bisogni delle frazioni e delle periferie, sordi alla domanda di attenzione, di lotta al degrado e all’incuria che da quelle parti arriva".

“Il sindaco Barnini, ci hanno detto alla locale Casa del Popolo, va sul giornale vantando come un suo grande successo l’avvio di lavori di messa in sicurezza della strada che chiedevamo da anni e che erano già programmati dalle amministrazioni precedenti, come se l’arrivo dei fondi necessari fosse un suo merito. Ma poi lo stesso Sindaco è sordo alle nostre segnalazioni sul degrado del parcheggio”.

"Purtroppo la situazione del parcheggio di Fontanella è soltanto lo specchio di tanti altri parcheggi e parchi cittadini, come denunciato più volte da SiamoEmpoli, ad esempio con il parcheggio della Stazione, di proprietà delle Ferrovie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ampliamento, pedaggio, potenziamento: la giunta regionale ha dato il via libera alla costituzione della nuova società in house, fra novità e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura