Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:EMPOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sono stato hackerato
Sono stato hackerato

Cronaca lunedì 19 giugno 2017 ore 16:05

Denunciato ladro seriale di biciclette

Il giovane è stato sorpreso più di una volta con attrezzi da scasso nei dintorni di luoghi in cui i cittadini parcheggiano le bici



EMPOLI — Denunciato dalla polizia un ladro di biciclette seriale: si tratta di un ragazzo di 22 anni che a distanza di poco tempo è stato fermato due volte con attrezzi da scasso e che avrebbe agito con l'intento di rivendere poi i velocipedi. 

Il primo caso risale al giugno scorso, quando fu riconosciuto tramite le riprese delle telecamere di videosorveglianza assieme ad altri giovani. Nei giorni scorsi gli uomini del commissariato lo hanno nuovamente controllato e trovato con quattro tronchesi e una chiave inglese nello zainetto, senza che lui fornisse giustificazioni. Il giovane era già stato notato altre volte in giro per il centro storico empolese sempre nei punti dove i cittadini lasciano le loro bici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca