Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 17:31

Pitbull uccide un altro cane, padrone denunciato

Il cane, in due episodi distinti, aveva aggredito cani di piccola taglia in pieno centro, ferendone a morte uno. Non aveva nè guinzaglio nè museruola



EMPOLI — Un uomo di 40 anni di Empoli è stato denunciato. Si tratta del proprietario del pitbull che nei giorni scorsi in due episodi distinti ha aggredito due cani di piccola taglia.

In un caso le ferite si sono poi rivelate mortali. Le aggressioni sono avvenute in centro. Il cane, in entrambi gli episodi, era senza guinzaglio né museruola. In un episodio era rimasta ferita anche la padrona di un cane, nel tentativo di difenderlo.

La polizia ha rintracciato l'uomo e lo ha denunciato per maltrattamento e uccisione di animali, lesioni personali colpose, ingiurie e minacce.

In un caso infatti il proprietario del pitbull aveva intimato al padrone del cane di non sporgere denuncia paventando una nuova aggressione da parte del suo pitbull.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità