Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 13:10

Donna morta, ancora nessun indagato

Eseguita l'autopsia sul cadavere rinvenuto con un sacco di plastica in testa. Il compagno della 45enne è stato trattenuto in caserma per 9 ore



EMPOLI — È stata eseguita stamattina l'autopsia sul corpo della donna di 45anni trovata morta ieri nella sua camera da letto in un appartamento a Empoli, con un sacchetto di plastica in testa.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, al momento, il pm Ornella Galeotti non avrebbe iscritto alcun nome nel registro degli indagati.

Il compagno dell'addetta alle pulizie originaria di Varsavia, una guardia giurata italiana, ieri sera è stato ascoltato fino alle 21 ed è stato trattenuto per circa nove ore nella caserma della compagnia dei carabinieri di Empoli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità