Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 13:10
Donna morta, ancora nessun indagato

Eseguita l'autopsia sul cadavere rinvenuto con un sacco di plastica in testa. Il compagno della 45enne è stato trattenuto in caserma per 9 ore
EMPOLI — È stata eseguita stamattina l'autopsia sul corpo della donna di 45anni trovata morta ieri nella sua camera da letto in un appartamento a Empoli, con un sacchetto di plastica in testa.
Secondo quanto si apprende da fonti investigative, al momento, il pm Ornella Galeotti non avrebbe iscritto alcun nome nel registro degli indagati.
Il compagno dell'addetta alle pulizie originaria di Varsavia, una guardia giurata italiana, ieri sera è stato ascoltato fino alle 21 ed è stato trattenuto per circa nove ore nella caserma della compagnia dei carabinieri di Empoli
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI