Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:EMPOLI4°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le forze di sicurezza irrompono in un ospedale e sparano contro i manifestanti
Iran, le forze di sicurezza irrompono in un ospedale e sparano contro i manifestanti

Cronaca Domenica 26 Luglio 2020 ore 16:38

Con l'auto nella scarpata, un ferito grave

Intervento di vigili del fuoco e 118 in località Spicchio a Sovigliana. Necessario anche l'intervento dell'elisoccorso per accelerare i soccorsi



EMPOLI — Feriti in un incidente avvenuto in località Spicchio a Sovigliana. I vigili del fuoco del distaccamento di Empoli sul posto assieme al 118, intervenuto anche con l'elisoccorso Pegaso.

I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario. La squadra dei Vigili del Fuoco ha collaborato con i sanitari, per poi mettere in sicurezza l'area interessata dall'incidente, oltre a prestare assistenza all'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno