Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: l’Inter si butta via. Le altre filano verso i playoff
Champions: l’Inter si butta via. Le altre filano verso i playoff

Cronaca domenica 26 luglio 2020 ore 16:38

Con l'auto nella scarpata, un ferito grave

Intervento di vigili del fuoco e 118 in località Spicchio a Sovigliana. Necessario anche l'intervento dell'elisoccorso per accelerare i soccorsi



EMPOLI — Feriti in un incidente avvenuto in località Spicchio a Sovigliana. I vigili del fuoco del distaccamento di Empoli sul posto assieme al 118, intervenuto anche con l'elisoccorso Pegaso.

I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario. La squadra dei Vigili del Fuoco ha collaborato con i sanitari, per poi mettere in sicurezza l'area interessata dall'incidente, oltre a prestare assistenza all'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità