Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 14:31
Estate in città con ‘Pubblica…mente Insieme’

Musica, cultura, ballo, teatro, serate a tema, animazione per tutti i bimbi e molto altro grazie alle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli
EMPOLI — Una grande festa a cielo aperto che abbraccerà, come sempre, tutte le età. Dai più piccoli fino ai 99 anni.
Dal 4 luglio al 15 agosto 2016 saranno davvero tanti gli eventi messi in campo per regalare un’estate per tutti i gusti.
La kermesse estiva targata Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli, realizzata con il patrocinio e il sostegno del Comune di Empoli, vanta la preziosa collaborazione di molte associazioni del territorio dell’Empolese Valdelsa.
Spazio per tutti con oltre quaranta serate, I bambini avranno uno spazio dedicato ‘Dire, Fare, Giocare’: tutti i martedì e i giovedì, dalle 17.30 alle 19.30, animazione e giochi a cura di Federica Pierini e Chiara Guidi.
La manifestazione si è presentata questa mattina, mercoledì 29 giugno, con Arianna Poggi, assessore alle politiche sociali del Comune di Empoli; Eleonora Gallerini, presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli; Gianna Serravalle, segreteria PPAA; Emma Stefanelli, consigliera responsabile dei donatori sangue; Chiara Guidi, psicologa che si occupa del progetto dedicato ai bambini; Andrea Maestrelli, cantautore empolese testimonial della giornata dei donatori, e Gabriele Bellini responsabile del Rock on Fest.
Maya Albano, Pubbliche Assistenze Riunite Empoli ed altri rappresentanti dell’organizzazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI