Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 10:16

Evaso rintracciato alla stazione

Un marocchino era stato arrestato a fine maggio e, dopo un periodo in carcere, gli erano stati concessi i domiciliari ma si era reso irreperibile



EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un marocchino di 35 anni, di Castelfiorentino, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze. 

L’uomo, lo scorso 29 maggio, era stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e, a causa dei suoi numerosi precedenti, dopo il rito direttissimo era stato associato al carcere di Sollicciano. Pochi giorni dopo gli erano stati concessi gli arresti domiciliari ma l’uomo non aveva mai raggiunto l’abitazione di Castelfiorentino indicata nel provvedimento di scarcerazione. 

I carabinieri avevano quindi riferito la violazione al Tribunale di Firenze che aveva quindi emesso il provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere. Il marocchino, ieri sera dopo qualche giorno di irreperibilità, è stato rintracciato dai militari della Compagnia di Empoli presso lo scalo ferroviario e portato presso il carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca