QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°22° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 13 ottobre 2019

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 10:16

Evaso rintracciato alla stazione

Un marocchino era stato arrestato a fine maggio e, dopo un periodo in carcere, gli erano stati concessi i domiciliari ma si era reso irreperibile



EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un marocchino di 35 anni, di Castelfiorentino, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze. 

L’uomo, lo scorso 29 maggio, era stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e, a causa dei suoi numerosi precedenti, dopo il rito direttissimo era stato associato al carcere di Sollicciano. Pochi giorni dopo gli erano stati concessi gli arresti domiciliari ma l’uomo non aveva mai raggiunto l’abitazione di Castelfiorentino indicata nel provvedimento di scarcerazione. 

I carabinieri avevano quindi riferito la violazione al Tribunale di Firenze che aveva quindi emesso il provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere. Il marocchino, ieri sera dopo qualche giorno di irreperibilità, è stato rintracciato dai militari della Compagnia di Empoli presso lo scalo ferroviario e portato presso il carcere di Sollicciano.



Tag

Di Maio: «No a qualsiasi forma di patrimoniale»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità