Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 27 maggio 2017 ore 09:06

Ferito a colpi di sgabello

Un uomo di 50 anni è stato aggredito fuori dal circolo Arci di via Meucci da due ragazzi che lo hanno colpito con degli sgabelli



EMPOLI — Un empolese di 50 anni è stato aggredito da due giovani fuori dal circolo Arci di via Meucci. Il fatto è accaduto ieri sera.

I due, di 24 e 33 anni, hanno afferrato due sgabelli e li hanno sferrati contro il 50enne, finito in ospedale con ferite giudicate guaribili in un mese.

Gli aggressori, identificati anche grazie all'aiuto di un testimone che ha chiamato il 113, sono stati denunciati per lesioni in concorso e minacce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno