Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Cronaca Lunedì 29 Gennaio 2018 ore 19:23

Fiamme al quarto piano di una palazzina

Paura per un incendio divampato in un appartamento. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze e Empoli



EMPOLI — Fuoco in un appartamento al quarto piano di una palazzina. L’incendio, divampato nel pomeriggio in un edificio in via Abruzzo, è scaturito da una lavatrice.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze e del distaccamento di Empoli con tre mezzi e dieci unità che hanno provveduto a estinguere le fiamme.

Nessuna persona è rimasta ferita nell’incendio. È stato reso inagibile solo il sottotetto dove si trovava la lavatrice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno