Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 09:05

Fiamme in via Pratella, area di degrado

L'incendio, divampato ieri pomeriggio intorno alle 14, ha tenuto impegnati per diverse ore i vigili del fuoco e i volontari



EMPOLI — Il rogo ha incenerito circa 2500 metriquadri di terreni incolti, dove si trovavano anche baracche, rifiuti abbandonati, materiali plastici e un'auto. Sul posto, già noto in passato per essere particolarmente degradato e luogo abituale di abbandono di rifiuti, sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Empoli, Firenze e Calenzano, nonché i volontari Vab e La Racchetta.

Come scrive La Nazione le fiamme erano ben visibili anche dalla strada di grande comunicazione FiPiLi e sull'origini dell'incendio non si esclude un atto doloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità