Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI23°36°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Mercoledì 05 Luglio 2017 ore 17:30

Finge un rischio esplosione e svuota la cassaforte

Un falso tecnico di Acque ha truffato una donna riuscendo a portar via orologi, oro, argento e preziosi per circa 50mila euro. Indaga la polizia



EMPOLI — Ha raccontato che c'era una perdita d'acqua e problemi con il gas che poteva far reazione con l'oro e provocare un'esplosione. Così un falso tecnico di Acque Spa ha truffato una donna, convincendola a farsi aprire la cassaforte e scappando con orologi, oro, argento e gioielli per oltre 50mila euro.

Appena la donna ha svuotato la cassaforte, il truffatore si è dato alla fuga. Sul caso indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno