Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI11°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Attualità Venerdì 08 Gennaio 2021 ore 09:31

​FiPiLi, chiuso 5 giorni lo svincolo di Ginestra

Le rampe in ingresso e in uscita a Ginestra Fiorentina non saranno accessibili in orario diurno per lavori di manutenzione su scarpate e illuminazione



EMPOLI — Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno è prevista per 5 giorni la chiusura in orario diurno delle rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Ginestra Fiorentina.

L'intervento è dovuto a lavori di manutenzione sulla scarpata e sull'impianto di illuminazione.

Secondo quanto comunicato "è prevista la chiusura delle rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Ginestra Fiorentina, in direzione Mare, in orario 7-19, nei giorni dall'11 al 15 gennaio 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente tra le uscite di Empoli ed Empoli est: incolonnamenti in direzione mare. Viabilità congestionata fino a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca