Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 09:31

​FiPiLi, chiuso 5 giorni lo svincolo di Ginestra

Le rampe in ingresso e in uscita a Ginestra Fiorentina non saranno accessibili in orario diurno per lavori di manutenzione su scarpate e illuminazione



EMPOLI — Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno è prevista per 5 giorni la chiusura in orario diurno delle rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Ginestra Fiorentina.

L'intervento è dovuto a lavori di manutenzione sulla scarpata e sull'impianto di illuminazione.

Secondo quanto comunicato "è prevista la chiusura delle rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Ginestra Fiorentina, in direzione Mare, in orario 7-19, nei giorni dall'11 al 15 gennaio 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità