Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 15:13

Fondo affitti, c'è il bando

Il contributo è destinato a lavoratori dipendenti e autonomi che hanno cessato o ridotto l’attività lavorativa a causa dell’emergenza coronavirus



EMPOLI — L'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa ha pubblicato l'avviso per il fondo affitti a sostegno dei lavoratori sia dipendenti che autonomi, residenti nel circondario Empolese Valdelsa, che hanno cessato o ridotto l’attività lavorativa a causa dell’emergenza coronavirus.

Le domande potranno essere presentate entro il 14 maggio 2020.

Il contributo, che serve a far fronte al pagamento del canone di locazione relativo all’abitazione, non può essere richiesto dagli assegnatari di alloggi Erp, per i quali sono già previste altre forme di sostegno.

“Siamo felici – ha sottolineato il Presidente dell’Unione dei Comuni, Alessio Falorni - che la Regione ci abbia messo a disposizione le risorse per poter varare questa misura straordinaria di sostegno per i lavoratori dipendenti o autonomi che più hanno subito le conseguenze economiche di questa crisi. Siamo consapevoli che occorre fare presto, e pertanto formuliamo l’auspicio che le procedure per l’assegnazione e l’erogazione dei contributi sull’affitto possano svolgersi nel più breve tempo possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità