Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 15:13

Fondo affitti, c'è il bando

Il contributo è destinato a lavoratori dipendenti e autonomi che hanno cessato o ridotto l’attività lavorativa a causa dell’emergenza coronavirus



EMPOLI — L'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa ha pubblicato l'avviso per il fondo affitti a sostegno dei lavoratori sia dipendenti che autonomi, residenti nel circondario Empolese Valdelsa, che hanno cessato o ridotto l’attività lavorativa a causa dell’emergenza coronavirus.

Le domande potranno essere presentate entro il 14 maggio 2020.

Il contributo, che serve a far fronte al pagamento del canone di locazione relativo all’abitazione, non può essere richiesto dagli assegnatari di alloggi Erp, per i quali sono già previste altre forme di sostegno.

“Siamo felici – ha sottolineato il Presidente dell’Unione dei Comuni, Alessio Falorni - che la Regione ci abbia messo a disposizione le risorse per poter varare questa misura straordinaria di sostegno per i lavoratori dipendenti o autonomi che più hanno subito le conseguenze economiche di questa crisi. Siamo consapevoli che occorre fare presto, e pertanto formuliamo l’auspicio che le procedure per l’assegnazione e l’erogazione dei contributi sull’affitto possano svolgersi nel più breve tempo possibile".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità