Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 14:28

Forti temporali in arrivo

La Regione Toscana ha emesso per domani un'allerta meteo che prevede precipitazioni intense, rischio idrogeologico e forte vento



EMPOLI — Sono previsti forti temporali e rischio idrogeologico dalle 7 alla mezzanotte di domani (allerta arancio). Sempre mercoledì, da mezzanotte a mezzanotte, è previsto anche forte vento (allerta gialla).

Il colore arancio indica un'allerta meteo molto pericolosa, la seconda più rischiosa dietro quella rossa e davanti alla gialla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno